"Se le donne sono frivole è perché sono intelligenti a oltranza".
Alda Merini, Se gli angeli sono inquieti, 1993
Alda Merini, Se gli angeli sono inquieti, 1993
Care Lettrici,
se avete seguito le evoluzioni del mio blog e il susseguirsi dei post, ormai avrete una conoscenza dettagliata in merito a cappelli, poncho, sciarpe, scaldacollo, mezzi guanti, corredini per neonati e scaldatazza!
Non avrete dubbi di sorta su come indossare e abbinare gli accessori, e su quanto essi possano essere deliziosamente confortevoli, caldi, capaci di rendervi bellissime e attente allo stile. Vi sarete intenerite osservando i dettagli di mini copertine e avrete valutato quanto sia chic e funzionale rivestire di lana la vostra tazza, mentre sorseggiate una bevanda bollente.
Ho, quindi, deciso che, per un periodo, i miei post ospiteranno le foto dei capi che realizzo con tanta passione, ma non si soffermeranno su una loro descrizione dettagliata. Affronteremo argomenti disparati, proprio come avviene in un salotto, quando si sferruzza insieme e si chiacchiera amabilmente in merito a sé stesse, all'ultimo libro letto, al prossimo paio di scarpe da acquistare...fino a dissertazioni sull'Amore o sulla Vita, il tutto durante il dipanarsi di colorati gomitoli, unite da un filo di lana.
Vi aspetto al prossimo post,
Emma
Nessun commento:
Posta un commento