"Quand il me prend dans ses bras
ll me parle tout bas
Je vois la vie en rose
ll me parle tout bas
Je vois la vie en rose
Il me dit des mots d’amour
Des mots de tous les jours
Et ça me fait quelque chose
Des mots de tous les jours
Et ça me fait quelque chose
Il est entré dans mon coeur
Une part de bonheur
Dont je connais la cause
Une part de bonheur
Dont je connais la cause
C’est lui pour moi, moi pour lui dans la vie
Il me l’a dit, l’a juré pour la vie".
Edith PiaffIl me l’a dit, l’a juré pour la vie".
Il rosa, declinato nelle sue infinite sfumature, è un colore intensamente femminile. Ogni donna ha una nuance di rosa capace di valorizzarla: confetto, baby, barbie, cipria, carne, pesca, fuxia, ciclamino...le sfumature sono infinite. E non tralasciamo il lilla, protagonista indiscusso degli ultimi anni, un delizioso mix di rosa e blu.
Se la primavera è la stagione che si presume più consona ad indossarlo, non bisogna lasciarsi ingannare. Il rosa rende delizioso un guardaroba autunnale e invernale, addolcendo i colori scuri (come nero, grigio, tortora, marrone) e donando un'aria fresca e giovane, ma molto chic, ad ogni outfit.
Quindi, anche alle basse temperature, via libera ad accessori divertenti da vere pink ladies!
accessori handamade by Pink Frilly
La lana rosa è una delizia: mohair in misto seta, soffice come un batuffolo; calda e sportiva come quella delle terre del nord; tinta unita o striata; è sempre capace di attrarmi e di condurmi nel mio mondo di fate e principesse, dove i gomitoli diventano accessori!
Ecco a voi una carrellata di creazioni che sprigionano femminile essenza: cappelli, scaldacollo e mezzi guanti, tutti in rosa, ma non solo rosa, per donne dalle infinite sfumature!
Nessun commento:
Posta un commento