"C'era una volta una cara ragazzina; solo a vederla le volevan tutti bene, e specialmente la nonna, che non sapeva piu' cosa regalarle. Una volta le regalò un cappuccetto di velluto rosso, e, poiché le donava tanto ch'essa non volle più portare altro, la chiamarono sempre Cappuccetto Rosso".
Fratelli Grimm
Fratelli Grimm
Il rosso ha un fascino indiscutibile.
E' il colore che simboleggia la passione, l'energia, il calore, la seduzione.
Evoca alla mente immagini contrastanti e magnetiche: addobbi di Natale, lingue di fuoco, rivoli di sangue e labbra degne delle più celebri femmes fatales.
Lasciamoci conquistare dalla sua magia fin dall'autunno, è la natura stessa che ci invita ad indossarlo, nelle infinite sfumature tramite le quali ci circonda in questa stagione magnifica.
Romagna, Francesca Guerrini Fotografie
Un capo di lana rossa ci cinge come un abbraccio, dona luminosità all'incarnato, rende indimenticabili e rallegra le giornate più uggiose. Si presta a look ricchi di glam, ma anche ad outfit sportivi e grintosi.
Ecco per voi alcune mie creazioni "fiammanti": mezzi guanti in soffice lana mohair, addolciti da un fiocchetto in grosgrain rosso con pois bianchi, con al centro una candida perlina; un cappellino multicolor, culminante in lana rossa e decorato con cuoricini in rilievo; e uno spendido e soffice scaldacollo in lana e seta.
Alla prossima, con passione ed energia!
Nessun commento:
Posta un commento